Affidabilità e sicurezza in un unico sistema intelligente
Il futuro è iperconvergente
Affidabilità e sicurezza in un unico sistema intelligente
Nella società attuale le evoluzioni tecnologiche avvengono in maniera sempre più rapida e frequente, tanto che le aziende si trovano spesso di fronte alla necessità di modernizzare e semplificare le tradizionali infrastrutture informatiche, rendendole più efficienti e funzionali.
Come?
La parola chiave è: iperconvergenza. Un’infrastruttura che combina in un unico sistema intelligente tutti gli elementi di elaborazione e archiviazione dati e di gestione della rete. Grazie a questa soluzione, la complessità dei data center delle aziende viene notevolmente ridotta, diventando più accessibile, più economica e facilmente gestibile.
Diverse esigenze, un’unica soluzione
Molti sono i vantaggi di un’infrastruttura iperconvergente:
L’architettura iperconvergente risponde alle esigenze di tutte le aziende e prevede dei sistemi in grado di rilevare la presenza di attacchi informatici, grazie all’integrazione di tecnologie che permettono di contrastarli immediatamente.
La continuità di ATR
Al fine di ottenere una continuità tecnologica avanzata, ATR fornisce tutti gli elementi infrastrutturali di cui l’azienda ha bisogno. Un unico fornitore in grado di soddisfare ogni esigenza in termini di qualità dei servizi, consulenza strategica nella definizione dei processi e nel progetto di architetture tecnologiche, gestione operativa e soprattutto assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Alle aziende è garantita la continuità dell’operatività aziendale, elemento imprescindibile che risponde all’esigenza delle imprese di essere sempre attive.