sei interessato alla nostra soluzione contact center?
La nostra rete di commerciali è a tua disposizione.
Soluzioni Contact Center:
coinvolgere il cliente per far crescere il business.
Comunicazioni da e verso l’azienda, gestione in cloud, email, chat, comunicazioni automatiche, controllo della qualità, sondaggi clienti, gestione della forza lavoro e supporto alle vendite, sono tutte attività che il moderno Contact Center deve saper gestire. Il Contact Center di nuova generazione è infatti una piattaforma multicanale che può rivelarsi un importante vantaggio competitivo.
I clienti oggi influenzano i processi di scelta e acquisto come mai prima d’ora. Il modo in cui li conosci, valorizzi e accompagni in questi processi è un elemento indispensabile per il successo della tua impresa. Il Contact Center è lo strumento preposto a queste attività ed è quindi fondamentale implementare le migliori tecnologie disponibili sul mercato. ATR supporta la tua azienda nella scelta e nell’installazione delle soluzioni più adeguate al tuo business.
I Contact Center multicanale forniti da ATR indirizzano, controllano e aiutano a gestire con successo i contatti con i clienti, indipendentemente dal modo in cui si mettono in comunicazione con la tua azienda. Infatti i moderni Contact Center possono essere integrati con strumenti di customer relationship management, come ad esempio Salesforce e Microsoft Dynamics.
Grazie ad essi puoi gestire fluidamente le registrazioni delle chiamate, il flusso di lavoro degli agenti e le strategie di marketing al fine di irrobustire il rapporto con il cliente. E tutto questo senza perdere mai di vista i costi: i sistemi consigliati da ATR prevedono soluzioni integrate per la gestione delle performance e ti offrono gli strumenti per monitorare, misurare e gestire i flussi di lavoro.
La nostra rete di commerciali è a tua disposizione.