Il successo di ogni impresa, grande o piccola che sia, dipende dall‘efficacia delle sue comunicazioni.
Oggigiorno le aziende devono mantenere le comunicazioni efficaci nonostante il numero crescente di lavoratori mobili. Devono essere in grado di offrire ai dipendenti che lavorano da casa gli stessi strumenti e le stesse funzionalità a cui possono accedere in ufficio, e devono anche sostenere i costi per la gestione e la sicurezza di nuove iniziative quali il BYOD (Bring Your Own Device). La risposta di Atos Unify alle moderne esigenze, per le piccole e medie imprese, è la piattafoma all-in-one OpenScape Business e la sua completa gamma di dispositivi per le necessità di tutti i tipi di utenti.
L’utilizzo delle migliori tecnologie disponibili nelle architetture eterogenee, attraverso l’interoperabilità dei sistemi sono le soluzioni più apprezzate dagli IT Manager.
La piattaforma di comunicazione all-in-one OpenScape Business è talmente flessibile che può essere rilasciata in tutti i modelli architetturali disponibili, dall’appliance hardware ai server fisici e/o virtuali, on premise o in cloud pubblico o privato, in tal modo possono essere soddisfatte tutte le necessità di funzionamento e continuità del servizio indipendentemente dal numero di sedi e/o utenti dell’azienda.
Nell’ambito della Comunicazione e Collaborazione, sembra difficile districarsi tra le numerose possibilità che l’innovazione tecnologica, in continua evoluzione, e la vasta disponibilità di offerta da parte dei più importanti vendor, ma in realtà, l’utilizzo delle migliori tecnologie disponibili nelle architetture eterogenee, attraverso una possibile interoperabilità dei sistemi, alla fine sono le soluzioni più apprezzate dagli IT Manager.