GUIDA PRATICA PER UNA COLLABORAZIONE PIÙ EFFICACE.
Come scegliere gli strumenti di collaborazione più produttivi per superare i 5 problemi che colpiscono la comunicazione nei luoghi di lavoro.
Scarica la nostra guida GRATUITA con i consigli per rendere più efficace la collaborazione in azienda.
Compila il modulo e
scarica la guida.
Il modo in cui si lavora sta cambiando rapidamente.
È molto probabile che i vostri impiegati e i vostri collaboratori lavorino in remoto e on-the-go, con la conseguenza di avere il business sempre più disperso tra uffici disseminati per il Paese, se non addirittura per il mondo. Non siamo più legati alle nostre scrivanie e molti compiti possono essere svolti ovunque e in qualsiasi momento.
Questi cambiamenti aumentano l’agilità e la flessibilità, ma in molti casi richiedono un tributo alla produttività. Una ricerca di Deloitte mostra come la resa dei lavoratori sia ai minimi dagli anni 70, per quanto l’adozione di nuove tecnologie sia in aumento.
In questa guida esploriamo le ragioni di tale calo di produttività e offriamo alcune soluzioni pratiche.
COMPILA IL MODULO E SCARICA LA GUIDA GRATUITA
[email-download download_id=”4550” contact_form_id=”4580”]
In questa guida esploriamo le modalità per ottimizzare la comunicazione in azienda e offriamo alcune soluzioni pratiche per scegliere gli strumenti più adatti alla propria realtà.
In un contesto in cui aumentano agilità e flessibilità dei lavoratori, è opportuno informarsi su come migliorare la comunicazione fra tutti gli attori coinvolti al fine di incrementare la produttività.
COMPILA IL MODULO E SCARICA LA GUIDA GRATUITA
[email-download download_id=”4550” contact_form_id=”4580”]